Orzinuovi, frontale tra auto e mezzo pesante: muore 48enne sul colpo

2

Non si placa la scia di vittime della strada di questi giorni. A perdere la vita ieri è stato un uomo di 48 anni, di origine indiana. L’incidente è avvenuto nella notte, intorno alle 3.30, a Orzinuovi, lungo la Provinciale 2. L’auto si è schiantata frontalemente contro un mezzo pesante: un urto violentissimo che non ha lasciato scampo all’autista dell’utilitaria. Sono stati inutili i tentativi di soccorrerlo da parte del personale inviato dalla Soreu di Bergamo e dai Vigili del fuoco volontari di Orzinuovi. Ferito, riporta il Giornale di Brescia, anche il conducente del mezzo pesante, un 38enne.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Da famigliare di una vittima della strada, da qualche anno a questa parte leggo queste notizie pensando sì alla vittima, che paga il prezzo più alto, ma soprattutto al mondo di disperazione, di “perché?” e di dolore nel quale in un attimo, con una telefonata, piomba un’intera famiglia. La solidarietà che si può dare, necessaria, purtroppo non sarà mai abbastanza… Un abbraccio a tutti i famigliari coinvolti.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome