Sciopero treni: da stasera alle 21 a venerdì alle 18

0

Dopo sei mesi di tregua, a partire da giovedì sera alle 21 e fino alle 18 di venerdì 27 novembre, i dipendenti di Trenord, Trenitalia e Italo incroceranno le braccia.

Previsti anche grossi disagi per i passeggeri che dovranno partire o raggiungere Brescia. Gli unici treni che viaggeranno regolarmente saranno le frecce. Garantite (seppur con la possibilità di qualche soppressione) anche i treni nella fascia 6-9 anche se Trenord in una nota ricorda che “ si potrebbero verificare ripercussioni alla circolazione ferroviaria sia prima che dopo lo sciopero. Si invita la clientela a prestare attenzione alle informazioni presenti sui monitor e agli annunci sonori diffusi nelle stazioni”. Ecco la lista, pubblicata sul sito di Trenord, dei treni garantiti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome