Le Leonesse contro il SudTirol: domani la sfida in casa

0

Al Club Azzurri domani con calcio di inizio alle ore 14:30 andrà in scena la quinta giornata di campionato con il Brescia che ospiterà la neopromossa SudTirol, tornata in serie A dopo alcune stagioni in cadetteria e che nella passata stagione ha vinto il girone B di serie B. Bertolini vede il ritorno tra le convocabili di Gama che ha scontato il proprio turno di squalifica, ma ancora deve rinunciare a Marchitelli che, se la tabella di marcia del recupero non subirà interruzioni, dovrebbe tornare in gruppo nel mese di gennaio. Non convocata anche il neo acquisto Paige Williams che nell’allenamento di rifinitura ha riportato una microfrattura al naso dopo uno scontro di gioco.

Due soli gli incontri fin qui disputati tra Brescia e la squadra trentina, risalenti alla stagione 2010/11 di serie A. Alla sesta giornata le biancoblu sbancano lo stadio avversario con un rotondo 4-0 firmato da Lisa Alborghetti, Schiavi e doppietta finale di Boni, in campo oltre ad Alborghetti anche D’Adda, Sabatino e Cernoia delle calciatrici ancora oggi in rosa; alla diciannovesima nuova vittoria del Brescia, questa volta per 3-0 con doppietta di Sabatino inframmezzata dal gol di Ferrandi e dal rigore sbagliato da Boni.

Queste le diciotto calciatrici a disposizione del tecnico Bertolini per la partita di domani.

Portieri: Brevi, Ceasar.

Difensori: Boattin, D’Adda, Gama, Linari.

Centrocampiste: Alborghetti, Bonansea, Cernoia, Eusebio, Lenzini, Mele, Rosucci, Serturini.

Attaccanti: Girelli, Martani, Sabatino, Tarenzi

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome