Torneranno i militari a presidiare la stazione: a dichiararlo il sindaco Del Bono

0

L’Esercito sarà di nuovo in stazione: lo ha annunciato il sindaco Emilio Del Bono durante la presentazione dei lavori di restyling dell’autostazione ai miscrofoni di Brescia.tv.

Il progetto non ha ancora dettagli definiti, ma la decisione di inoltrare al governo la richiesta è stata già presa nell’ultima riunione in Prefettura del Comitato cittadino per l’ordine e la sicurezza. Una volta stabiliti i dettagli sarà il prefetto Valerio Valenti a inoltrare la richiesta. 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. ma come mai le persone che dovevano essere sistemate in modo più dignitoso continuano a dormire davanti agli ingressi della stazione? tante parole e decisioni per niente? non meritano attenzione? Per non parare del decoro urbano

  2. Concordo con te, bresciano. Mi permetto di aggiungere anche, oltre ai problemi di “decoro”, che ci sono crescemti problemi di traffico in questa zona. Ad esempio in molti parcheggiano l’auto con le 4 frecce in via Foppa ostruendo il passaggio delle auto che sono costrette a transitare su una sola corsia. In più auto parcheggiate anche in via XX Settembre nella corsia di preselezione che permetterebbe di girare verso il cavalcavia Kennedy… parliamone…

  3. Dormono tutti perché è evidente che per ripulire la zona bisognerebbe espellere un sacco di nullafacenti/clandes tini che bazzicano nella zona…continuate così e degraderà sempre di più.

  4. I militari già c’erano in stazione ma del bono li ha cacciati appena eletto perché Brescia era una città sicura e i soldati in centro ne deturpavano l’ immagine. Ricordo quando disse che i vigili invece che in stazione dovevano andare nelle scuole ad insegnare l’ educazione civica. Infatti tolse il presidio dei vigili in stazione. Ora rivuole i militari. A proposito ma la mandolossa è tornata nel dimenticatoio? Le vedo solo io le decine di prostitute sin da ponte mella? I brutti ceffi che sostano in zona ? Sveglia .

  5. ma quale emergenza, ormai (per fortuna) ogni mese fanno retate in 50 tra polizia, carabinieri, vigili, finanza, forestale, guardia costiera e tutti gli altri… al massimo danno 4 multe per divieto di sosta, beccano uno con 2 grammi di qualcosa, fermano un ubriaco e danno una multa a chi chiede la carità. Non mi pare proprio il Bronx.

LEAVE A REPLY