Metalleghe, dopo tre settimane si torna al PalaGeorge: arriva l’ambiziosa Scandicci

0

Dopo tre settimane lontano dalle mura amiche, Metalleghe Sanitars torna al cospetto del suo pubblico e riceve la Savino del Bene Scandicci di Sara Alberti, bresciana ed ex centrale biancorosso sempre nel cuore dei tifosi di Montichiari. “La formazione toscana arriva da una situazione favorevole – constata Leo Barbieri -, ha tre successi consecutivi nelle gambe e ha grande solidità in tutti i fondamentali, soprattutto a muro. E’ una squadra difficile da attaccare, con ambizioni diverse rispetto allo scorso anno e verrà al PalaGeorge per continuare la sua marcia. Da parte nostra ci vorrà pazienza: abbiamo lavorato – e lo stiamo ancora facendo – sulla difesa: i miglioramenti sono visibili.

Stiamo crescendo costantemente e i due punti non programmati a Novara sono stati una conquista anche per il tipo di gioco espresso ”. Probabile sestetto ospite: Rondon in regia incrociata a Nikolova; Loda e Pietersen attaccanti laterali, Toksoy e Stufi al centro con Merlo libero. Promoball vuole tutto il supporto del suo pubblico per affrontare Scandicci – rinnovata quasi del tutto in campo e in panchina – che ha battuto Busto, Bolzano, Club Italia e ha vinto nettamente il derby con Firenze. Per questo la società ha attivato la Promozione Famiglia: con un genitore pagante, i figli fino a 12 anni compiuti entrano gratis in Parterre e in Tribuna. Sempre in corso inoltre l’iniziativa “200 mani in più” – che permette a 100 giovani sportivi e studenti under 18 di assistere gratis ad un match di Metalleghe Sanitars. Affrettatevi a garantirvi un posto per le sfide prenatalizie contro Bergamo del 6 dicembre e Bolzano, in programma sabato 19 dicembre alle 20.30.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome