A Bagnolo il cammino di luce e colore di Elena Borboni

0

Procede l’attività culturale de “L’Altra Arte” di Bagnolo Mella. A chiudere la programmazione annuale ed introdurre la stagione natalizia dello spazio – le cui attività sono coordinate da Daniela Braga e Delfina Platto – s’inserisce la mostra personale di Elena Borboni, che sarà ospitata nelle sale di via Nazario Sauro da domenica 6 dicembre. Durante l’inaugurazione, alle ore 16, è prevista la presentazione delle opere a cura del critico Simone Fappanni e un momento musicale con la celebre cantante gospel Rev. Diana Adu che eseguirà alcuni brani a Cappella.

Nata a Ome, la pittrice si trasferisce a Brescia, dove frequenta la Scuola d’Arte. Dà vita una propria “scuola di pittura” in cui insegna a parecchi allievi e approfondisce nel contempo diverse tecniche esecutive, fra cui la vetrofusione, l’olio molle, l’olio su tela, l’acquerello, la scandinava e tante altre. Ha tenuto numerose personali sia nel bresciano (Brescia, Salò, Urago Mella, Bagolino…) e in altre parti d’Italia conseguendo positivi consensi di critica e pubblico, anche nell’ambito di collettive e concorsi.

La mostra, aperta al pubblico, si compone di una trentina di lavori ordinati sotto il titolo “Cammino di luce e di colore”. Sarà visitabile fino al 31 dicembre nei giorni: dal martedì alla domenica (ore 9-12 / 15-19), chiuso il 25/2 pomeriggio e tutto il 26. Per informazioni contattare: 340.3962100 – 3394693073; scrivere a [email protected] ; visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/laltraarte.bagnolomella

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome