A Bagnolo il cammino di luce e colore di Elena Borboni

0
Bsnews whatsapp

Procede l’attività culturale de “L’Altra Arte” di Bagnolo Mella. A chiudere la programmazione annuale ed introdurre la stagione natalizia dello spazio – le cui attività sono coordinate da Daniela Braga e Delfina Platto – s’inserisce la mostra personale di Elena Borboni, che sarà ospitata nelle sale di via Nazario Sauro da domenica 6 dicembre. Durante l’inaugurazione, alle ore 16, è prevista la presentazione delle opere a cura del critico Simone Fappanni e un momento musicale con la celebre cantante gospel Rev. Diana Adu che eseguirà alcuni brani a Cappella.

Nata a Ome, la pittrice si trasferisce a Brescia, dove frequenta la Scuola d’Arte. Dà vita una propria “scuola di pittura” in cui insegna a parecchi allievi e approfondisce nel contempo diverse tecniche esecutive, fra cui la vetrofusione, l’olio molle, l’olio su tela, l’acquerello, la scandinava e tante altre. Ha tenuto numerose personali sia nel bresciano (Brescia, Salò, Urago Mella, Bagolino…) e in altre parti d’Italia conseguendo positivi consensi di critica e pubblico, anche nell’ambito di collettive e concorsi.

La mostra, aperta al pubblico, si compone di una trentina di lavori ordinati sotto il titolo “Cammino di luce e di colore”. Sarà visitabile fino al 31 dicembre nei giorni: dal martedì alla domenica (ore 9-12 / 15-19), chiuso il 25/2 pomeriggio e tutto il 26. Per informazioni contattare: 340.3962100 – 3394693073; scrivere a laltra.arte@gmail.com ; visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/laltraarte.bagnolomella

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI