L’arte del cappello va in scena a Palazzo: appuntamento il 3 dicembre a Montichiari

0

Arte artigiana e moda si fondono giovedì 3 Dicembre a Palazzo Monti della Pieve,  storica residenza che ospitò, tra gli altri, persino il grande Napoleone: va infatti in scena “Ceci est un chapeau” evento che rende omaggio al cappello vintage, con un’esposizione unica dello storico negozio bresciano Le Parisien. Non solo splendidi copricapi, ma anche un set fotografico, danze su drappi, musica e letture teatrali a fare da cornice a questa occasione dove l’arte e l’artigianato si accompagneranno a braccetto per gli eleganti saloni.

L’evento, nato  da un’intuizione del Laboratorio Fruitdamour – che organizza e personalizza eventi nel bresciano- in collaborazione con Stella Faini e Valentina Verga che si occupano del coordinamento dei matrimoni e degli eventi di Palazzo, darà spazio a giovani artigiani, principalmente donne che hanno nel dna l’arte manuale di creare abiti, bijoux, borse, cappelli, ceramica, libri e giochi di carta, musica, oggetti in vetro, scarpe e sciarpe.

L’ingresso è libero, apertura alle 18 a Palazzo Monti della Pieve via XXV Aprile 237, Montichiari

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome