Il dicembre ciessino inizia nel segno di podismo e tennis tavolo

0

Non solo sport di squadra. Domenica 6 dicembre nell’agenda del Csi Brescia ci saranno due importanti appuntamenti dedicati alle discipline individuali. Si comincia di prima mattina, con la tappa di Soiano del circuito podistico Hinterland Gardesano. Sarà la tredicesima edizione del Memorial Fasoli, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla ricerca contro il cancro. Ritrovo alle 8 al ristorante Il Monastero e partenza alle 8.50. Il percorso previsto è di 9 km, ridotti a 3 per i Ragazzi e 1 per Bambini e Pulcini.

Riflettori puntati anche sul tennis tavolo, con la seconda prova provinciale che si svolgerà all’Oratorio S. Giovanni XXIII di Desenzano. La palestra sarà aperta dalle ore 8. Mezzora dopo inizieranno le sfide tra Senior A e B. Nel primo pomeriggio (dalle 14.30) sarà il turno di Ragazzi, Allievi, Juniores e Femminile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome