Con le feste torna il trenino di Natale per le vie del centro di Brescia

0

In occasione delle festività natalizie, riprenderà il servizio del “Trenino di Natale” che effettuerà un giro turistico della città di Brescia con partenza da Piazza Vittoria. Di seguito il riassunto degli orari, le tappe e i costi del servizio.

Da martedì 8 dicembre 2015 fino a mercoledì 6 gennaio 2016

8 – 13 Dicembre 2015 3 – 6 Gennaio 2016 N.° 8 Corse al mattino dalle ore 9:45 alle ore 12:40 8 – 12 – 13 – 19 Dicembre 2015 2 – 3 – 6 Gennaio 2016 N.° 12 Corse al pomeriggio dalle ore 14:45 alle ore 19:20

Il costo del biglietto è di 3,00 € per gli adulti ed è valido per un’unica corsa. Ogni adulto può accompagnare gratuitamente fino a due minori di età massima pari a 12 anni. La vendita dei biglietti si effettua a bordo del trenino direttamente dall’autista. Non è possibile effettuare servizio di prenotazioni.

Percorso “Trenino Turistico” di Natale: Piazza Vittoria (Capolinea area pedonale Piazza Vittoria), via IV Novembre, Via X Giornate, Piazza Loggia (Transito su riquadro centrale rialzato in quanto la sede stradale è occupata da plateatici), Via San Faustino, Via Fossa Bagni, Galleria Speri, Piazza Martiri Belfiore, Via Cardinal Querini, Piazza Paolo VI (Giro della Piazza nel riquadro NORD), Via Querini, Via Mazzini, Corso Zanardelli, Via X Giornate, Via IV Novembre, (Ingresso in Piazza vittoria da via IV Novembre sull’area pedonale – Capolinea).  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome