Controlli della polizia: 11 espulsi, 10 denunciati e un italiano arrestato per spaccio

1

Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio disposti e potenziati dal Questore Esposito volti alla prevenzione e repressione dei reati con posti di blocco e di controllo. Gli agenti della Questura hanno arrestato quattro persone per detenzione e spaccio di stupefacenti e per reati contro il patrimonio. Sono state indagate a piede libero 10 persone per vari reati (465 identificate), controllati 206 veicoli, effettuati 14 posti di controllo ed eseguiti 11 provvedimenti di espulsione a carico di cittadini extracomunitari irregolari sul territorio nazionale.

Nella serata di ieri, nel corso dei controlli, un cittadino italiano che si trovava in un giardino pubblico della periferia nord della città è stato trovato in possesso di marjiuana. La successiva perquisizione nella sua abitazione ha permesso agli agenti di sequestrare 90 gr di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacente. L’uomo è stato arrestato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome