Finale Miss Ciclismo: le bresciane Alessia e Martina sono ora votabili anche online

0
Bsnews whatsapp

Prosegue senza sosta l’avvicinamento alla Finale di Lugano che andrà ad eleggere colei che succederà a Giada Macchi nell’albo d’oro di Miss Ciclismo. Il concorso riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, avrà come da tradizione in giuria i migliori corridori professionisti tra i quali spiccano sicuramente Vincenzo Nibali e Fabio Aru. Miss Ciclismo vuole però dare a tutti la possibilità di contribuire all’elezione della miss e così sarà possibile a tutti dare il proprio voto attraverso i social network e il sito ufficiale del concorso.

Sulla base dei voti giunti, saranno ripartiti percentualmente i 250 punti bonus che costituiranno il tesoretto da cui ciascuna miss inizierà la magica serata di Lugano. In gara mercoledì 16 al Casinò elvetico e dunque votabili su sito e social, anche due miss bresciane, si tratta di Alessia Gozio di Ronco di Gussago e di Martina Bonara di Rodengo Saiano.

Sarà possibile votare sulla pagina Facebook di Miss Ciclismo cliccando mi piace sulla fotografia della ragazza votata, sarà possibile votare sul profilo Twitter twittando a Miss Ciclismo il nome della miss prescelta e ovviamente attraverso il sito ufficiale www.missciclismo.it dove sarà necessario registrarsi e si avrà a disposizione un voto al giorno.

«Come testimonia la storia di Miss Ciclismo la finale è assolutamente aperta a tutti, ma iniziare con un discreto numero di punti bonus sicuramente può aiutare a raggiungere la vittoria o un piazzamento d’onore»: lo ha affermato il presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano.

I fan si Miss Ciclismo dovranno comunque affrettarsi ad esprimere il loro voto perché la votazione sui social si chiuderà mercoledì 9 dicembre mentre quelli del sito ci sarà tempo fino all’ultimo giorno.

ALBO D’ORO MISS CICLISMO: 2005 Ilenia Lazzaro di Vigonza (PD), 2006 Kettj Manfrin di Vicenza, 2007 Elena Gallina di Mantova, 2008 Elena Morali di Bergamo, 2009 Maria Laura Fontana di Olgiate Comasco (CO), 2010 Beatrice Giordano di Casale Monferrato (AL), 2011 Nancy Bernacchia di Moie (AN), 2012 Alessia Franchi di Piacenza, 2013 Melissa Meduri di Chignolo d’Isola (BG), 2014 Giada Macchi di Trecate (NO).

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

RISPONDI