Ponte all’insegna di nebbia e freddo, martedì arriva anche la pioggia

0

Un ponte all’insegna della nebbia, e martedì – nel giorno dell’Immacolata – arriverà addirittura la pioggia. A dirlo sono le previsioni di ilmeteo.it, di cui riportiamo di seguito il dettaglio giornaliero:

Domenica 6 Dicembre: generali condizioni di di nebbia diffusa. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 7°C, la minima di 4°C alle ore 8. I venti saranno deboli da Ovest-Nord-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 5km/h, alla sera assenti. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 18 e sarà di 80m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.4, corrispondente a 196W/mq.

Lunedì 7 Dicembre: giornata all’insegna della nebbia anche densa. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 8°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 4 sarà di 5°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 3km/h, assenti alla sera. La visibilità più ridotta si avrà a mezzanotte e sarà di 90m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.4, corrispondente a 215W/mq.

Martedì 8 Dicembre: giornata caratterizzata da rovesci piovosi e schiarite, min 6°C, max 10°C. Nel dettaglio: deboli rovesci di pioggia al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio, possibile foschia diffusa alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 10°C, la minima di 6°C alle ore 7, lo zero termico più basso si attesterà a 2000m alle ore 10 e la quota neve più bassa, 1730m, alle ore 7. I venti saranno per tutto il giorno deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 9km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 2 e sarà di 100m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 0.6, corrispondente a 259W/mq.

Mercoledì 9 Dicembre: giornata caratterizzata da nebbia estesa. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 9°C, la minima di 5°C alle ore 8. I venti saranno deboli da Ovest-Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 5km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 3km/h, deboli da Sud-Est alla sera con intensità di circa 2km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 23 e sarà di 60m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.5, corrispondente a 242W/mq.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome