Bonifiche ex-Selca e Caffaro: la Lega Nord chiede più risorse al Governo

0

Continua il pressing della Lega Nord affinché il Governo metta a disposizione più risorse per la bonifica dei siti Caffaro ed Ex-Selca.

Lo fa tramite il deputato Davide Caparini firmatario, con i colleghi Grimoldi e Guidesi, di due emendamenti alla Legge di Stabilità in cui si chiede lo stanziamento di un miliardo e 500 mila euro in tre anni per interventi di carattere economico, sociale, ambientale e di bonifica dei siti inquinati ed esclusione dal Patto di stabilità per le spese sostenute da regioni e enti locali per gli stessi interventi.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Non vi risponde più nessuno. Il fatto che per anni al Governo abbiate avuto la possibilità di agire per Brescia e non l’avete fatto la dice lunga sulla vostra serietà di partito politico. Vergogna, non avete più alibi nel sostenere le responsabilità degli altri, visto e considerato che sono anche le vostre!!!

  2. Quindi, visto che non ha più alibi nessuno, compresi i cinquestelle, che si fa? Si rifonda uno stato come 150 anni fa per poi arrivare subito ai risultati di oggi?

LEAVE A REPLY