Bonifiche ex-Selca e Caffaro: la Lega Nord chiede più risorse al Governo

0
Bsnews whatsapp

Continua il pressing della Lega Nord affinché il Governo metta a disposizione più risorse per la bonifica dei siti Caffaro ed Ex-Selca.

Lo fa tramite il deputato Davide Caparini firmatario, con i colleghi Grimoldi e Guidesi, di due emendamenti alla Legge di Stabilità in cui si chiede lo stanziamento di un miliardo e 500 mila euro in tre anni per interventi di carattere economico, sociale, ambientale e di bonifica dei siti inquinati ed esclusione dal Patto di stabilità per le spese sostenute da regioni e enti locali per gli stessi interventi.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Non vi risponde più nessuno. Il fatto che per anni al Governo abbiate avuto la possibilità di agire per Brescia e non l’avete fatto la dice lunga sulla vostra serietà di partito politico. Vergogna, non avete più alibi nel sostenere le responsabilità degli altri, visto e considerato che sono anche le vostre!!!

  2. Quindi, visto che non ha più alibi nessuno, compresi i cinquestelle, che si fa? Si rifonda uno stato come 150 anni fa per poi arrivare subito ai risultati di oggi?

RISPONDI