Brescia da sogno mette ko Pescara: al Rigamonti è 2-0 per le Rondinelle

0
Brescia che fa sognare quando gioca in casa: anche con il Pescara le Rondinelle non cedono mai e dominano la partita, vincendo con un secco 2 a zero. Si tratta della sesta vittoria consecutiva in casa, che porta la squadra altri tre punti e a un’ottima posizione in classifica.
Sin dall’inizio le due squadre combattono, ma dopo la prima mazz’ora il Brescia guadagna terreno. Al 33’ passano in vantaggio: tocco di Embalo per Gejo che, con un destro imprendibile da centro area, conquista l’1-0. Ma è subito raddoppio. Altro assist di Embalo per Mazzitelli, che al 35’ mette a segno. Altre occasionicon Mazzitelli e Lapadula al 44′, ma npallonefuori di poco.
Il secondo tempo è all’insegna del Pescara che cerca di avvicinarsi al recupero e in un paio di occasioni le Rondinelle risciano al 19′ e al 21′, ma con Antonio Caracciolo prima e Mineli poi il tisultato resta inviolato. 
Cambi sul finale e Martinelli che sfiora il tris con un sinistro al 37’, ma tutto resta invariato e si festeggia una grande vittoria. 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Più che un sogno un incubo!!!macchine dei tifosi del brescia in parcheggio selvaggio ovunque nelle vie vicino allo stadio nella consueta indifferenza dei vigili!complimenti Delbono continua così!

LEAVE A REPLY