Cesena penalizzato, il Brescia sale così in classifica e arriva al quinto posto

0
Bsnews whatsapp

La sua posizione in classifica era già buona, ma ora, con i punti di penalizzazione dati al Cesena il Brescia sale al quinto posto. Il Tribunale Federale Nazionale,  infatti, ha stabilito che il Cesena Calcio venga penalizzato per essere andato oltre il termine del 7 luglio per provvedere "al ripianamento complessivo della carenza patrimoniale risultante dal parametro PA". Il Cesena scende quindi a 27 punti.

La squadra delle Rondinelle sarà inoltre impegnata nel consueto appuntamento con "Regoliamoci. Le regole del gioco pulito", progetto dedicato alla lotta al Match Fixing e alle frodi sportive, attraverso degli incontri itineranti con tutti i protagonisti del campionato cadetto.

 

Giovedì 10 dicembre il Tour farà tappa a Brescia. Appuntamento dalle 10.00 con la Prima Squadra e tutto lo staff dirigenziale nella sala conferenze della Club House. Nel pomeriggio, invece, la sessione dedicata al Settore Giovanile al Centro Sportivo San Filippo, con workshop e case studies dedicate ai più giovani per continuare a far conoscere e a formare sulle regole di un gioco pulito.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI