Furto notturno al caffè Centrale di Chiari: ladri via con 10mila euro

0

Sono entrati dal retro, prima forzando la porta di legno, poi una volta nel cortile interno, aprendo il cancello di ferro che consente l’accesso alla porta posteriore dove sono collocate le slot machine. Puntavano a quelle ed è stato chiaro sin da subito per i titolari del noto bar di Chiari, il Caffè centrale di piazza Zanardelli.

Già una settimana fa i ladri avevano fatto irruzione notturna in alcuni esercizi commerciali del centro cittadino di Chiari. Secondo la prima ricostruzione sarebbero stati più di tre ad organizzare il colpo dal caffè Centrale. L’obbiettivo erano le monetine contenute nelle slot machine, più di 10 mila euro che i ladri sono riusciti ad intascare prima di fuggire a bordo del furgone che hanno usato per scappare e far perdere le loro tracce.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome