Un rave party per 500 in un campo di Vighizzolo. I carabinieri sgomberano l’area

0

In 500 si sono dati appuntamento – presumibilmente attraverso la rete dei social – in un campo di Vighizzolo, frazione di Montichiari, dove era in programma un rave party. L’appuntamento era nella notte tra sabato e domenica scorsa e il party era assolutamente abusivo.

I carabinieri sono venuti a conoscenza di ciò che stava accadendo nel campo e sono intervenuti per sgomberare l’area. Una quarantina di ragazzi sono stati individuati e tra loro sembra che ci siano anche alcuni degli organizzatori.

Ora i militari stanno compiendo tutti i controlli per determinare le varie responsabilità. Ad alcuni giovani è stata sequestrata anche una piccola quantità di droga, cosa che ha portato alla loro segnalazione all’Autorità competente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome