Al Leone di Lonato i due finalisti di XFactor: Giosada e Urban Strangers il 15 dicembre

0

Nemmeno il tempo di raccogliere gloria e applausi che gli ultimi due finalisti della nona edizione di X FACTOR, il vincitore Giosada e i secondi classificati gli Urban Strangers, sono già in partenza per diventare i prossimi ospiti del Leone. Per il loro primo live con firma copie dopo il grande successo dell’evento al Mediolanum Forum, le nuove stelle del firmamento musicale italiano hanno scelto il Leone per incontrare i loro fan per la prima volta. E’ infatti la tappa di Lonato, in programma martedì 15 dicembre alle 17, la prima uscita in assoluto che Giosada e gli Urban Strangers hanno messo in calendario dopo le fatiche della nona edizione di X FACTOR.

Il vincitore Giosada, 25 anni, è partito da Bari dove lavorava come facchino e attore ed è approdato a #XF9 riscuotendo enorme successo tra il pubblico sin dalle audizioni. Si è fatto conoscere cantando “Personal Jesus” e poi si è affermato nei live con le sue interpretazioni di “Sex on Fire”, “Retrograde” e così via. In finale ha superato le tre manche esibendosi con “Logico #1” di Cesare Cremonini, il suo inedito “Il Rimpianto Di Te” e “The Best Of You” dei The Foo Fighters.

Alessio e Gennaro, per tutti Gen, hanno 19 e 20 anni e sono partiti da Somma Vesuviana nel 2012 fondando il loro duo Urban Strangers. Un mix di rock elettrico in grado di spaziare fra molti generi di musica, ma tutti rigorosamente in lingua inglese.

Sia Giosada che gli Urban Strangers a partire dalle 17 si esibiranno dal vivo sul palco del Leone allestito sulla scalinata centrale proponendo sia il proprio inedito (“Il rimpianto di te” per Giosada e “Runaway” per gli Urban Strangers) sia il cavallo di battaglia utilizzato durante la competizione di X FACTOR. Al termine del mini live entrambi incontreranno i fan per firmare le copie degli Ep con gli inediti appena uscite (già disponibili nei punti vendita del Leone Mondadori Store, Euronics e Iper) e della compilation della trasmissione che li racchiude entrambi, appuntamento che si preannuncia già particolarmente affollato dato l’alto tasso di interesse suscitato dalle prime notizie divulgate sui Social del Leone a riguardo. Come sempre per questo genere di eventi il Leone metterà a disposizione un proprio fotografo per immortalare l’incontro delle nuove star con i fan, foto che verranno pubblicate sui Social del centro a partire dal giorno successivo e che saranno gratuitamente a disposizione del pubblico.

Per agevolare la fruizione dell’evento da parte dei fan, il Leone ha organizzato la distribuzione di biglietti numerati per la formazione e il rispetto della fila di attesa. I biglietti numerati, suddivisi fra coda prioritaria per chi avrà acquistato l’Ep all’interno del centro commerciale e coda normale per gli altri, saranno distribuiti in cima alla scalinata a partire dalle ore 14.30 di martedì.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome