Si è aperta ieri la collaborazione tra il brand di accessori moda Tino generation e Fabrizio Corona in favore dell’ Anffas di Desenzano del Garda. Tino generation, noto al grande pubblico per aver creato i monili a forma di omini stilizzati, è impegnato da tre anni a donare parte del proprio ricavato all’associazione che supporta le famiglie di persone affette da disabilità intellettiva e relazionale.
Fabrizio Corona, credendo fortemente nel progetto, venerdì pomeriggio ha visitato la sede dell’associazione desenzanese per conoscere da vicino la realtà delle famiglie che Anffas sostiene. Corona, che negli ultimi anni è diventato un personaggio pubblico con una vita segnata da esperienze negative, ha deciso oggi di essere vicino alle persone in difficoltà.
Il nuovo Fabrizio, cambiato e calato nel sociale, si unisce agli altri personaggi che hanno abbracciato il progetto benefico:Anna Falchi, Fiorello, Riccardo Scamarcio, Alessia Marcuzzi sono con Tino generation a favore di Anffas.
Che belloooHhhh
Altra pubblicità gratis……grande CORONA…..è troppo avanti
Proprio così, il pregiudicato Corona sta riciclando se stesso e rilanciando i suoi affari personali con un nuovo look e un business collegato ai disabili ed alle famiglie in difficoltà. Complimentoni…
Dai che tra tre mesi lo raggiunge anche Alberto Stasi a far baldoria da don Mazzi.
io l,ho visto in tv mi sembra il solito str….
Qualche bella legnata non gli farebbe male!