L’An Brescia a Casazza per festeggiare Santa Lucia e Natale nel segno della solidarietà

0

An Brescia in campo per animare il clima delle festività: domenica pomeriggio, dalle 14.30, il vice presidente, Alessandro Morandini, il direttore sportivo, Piero Borelli, insieme ai giocatori, Stefano Guerrato, Christian Napolitano, Nicholas Presciutti e Valerio Rizzo, saranno al quartiere Casazza di Brescia per partecipare a “Natale in strada”, manifestazione che proporrà bancarelle della solidarietà, tanto intrattenimento, spettacoli musicali e di danza, momenti conviviali (con aperitivi, merende e anche spiedo da asporto); la rappresentativa An verrà coinvolta nei giochi organizzati dal Gso Casazza.

Oltre che offrire occasioni di svago nell’ambito della celebrazione di Santa Lucia e dell’avvicinarsi del Natale, l’iniziativa ha per obiettivo la raccolta di fondi da destinare alla Associazione Comunità Mamré Onlus e alla Parrocchia di Maria Madre della Chiesa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome