Con una doppietta dell’Airone il Brescia espugna Vicenza ed è quinto

0

Con una doppietta di Andrea Caracciolo il Brescia espugna Vicenza e guadagna il quinto posto nella classifica del campionato di serie B. L’incontro di ieri, finito 1-2 a favore delle rondinelle ha segnato la seconda vittoria del Brescia in trasferta, l’ottava da inizio stagione.

Il Brescia è riuscito ad arrivare alla fine del primo tempo con un vantaggio di due gol a zero. Ma la vittoria è stata sudata dopo che il Vicenza, al 30′ della ripresa ha accorciato il passo e le rondinelle si sono trovate a giocare gli ultimi 15′ minuti in pieno assedio.

Una traversa dei veneti ha scongiurato il pareggio, che il Vicenza ha cercato anche reclamando un presunto fallo di mano di Antonio Caracciolo. Il Brescia raggiunge così quota 30 punti e si posiziona nella zona alta della classifica, al quinto posto in attesa di giocare contro lo Spezia sabato porssimo al Rigamonti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome