Convegno sull’esportazione di prodotti animali: appuntamento lunedì 14 in Aib

0

L’Asl di Brescia organizza lunedì 14 dicembre, in collaborazione con AIB e la Camera di Commercio, il convegno "Le novità sul fronte dell’esportazione di alimenti di origine animale verso Paesi Terzi", presso la sala conferenze Pier Giuseppe Beretta, via Cefalonia 62.

L’evento, appuntamento da qualche anno proposto dall’ASL di Brescia per fornire aggiornamenti sul settore export, si ritiene particolarmente significativo nell’anno in cui, in Italia, si è realizzato l’esposizione universale Expo.

Il convegno, gratuito, inizia alle 8.30 con l’accredito dei partecipanti, è dedicato agli operatori del settore ed è, altresì, aperto a tutti coloro abbiano interesse ad approfondire la tematica proposta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome