Assalto a mano armata al furgone delle “bionde”. Ladri via con 30 cartoni

0

Hanno aspettato che il furgone delle “bionde” si fermasse davanti al bar tabaccheria che si affaccia sulla piazza di Mairano e sono entrati in azione. Erano circa le 10,15 di lunedì 14 dicembre. Usando un altro furgone, che hanno parcheggiato proprio davanti a quello che trasportava le sigarette, hanno intimato al conducente, un 24enne, di allontanarsi.

Lui però si è opposto, rimediando uno spintone e una brutta botta al ginocchio a causa della caduta. Avrebbe cercato ancora di opporsi ma quando ha visto comparire una rivoltella ha deciso di lasciar perdere. I ladri a quel punto hanno avuto qualche minuto di tempo per trasferire trenta cartoni di “bionde” dall’uno all’altro furgone per poi scappare al grido “arriva la Polizia”.

In realtà non stava arrivando nessuna pattuglia, ma i due ladri devono essere stati allertati da qualcosa o qualcuno. Solo dopo che i due sono risaliti sul furgone e sono sgommati via i titolari del bar tabaccheria hanno lanciato l’allarme e sul posto sono giunti i carabinieri di Verolanuova che ora si stanno occupando delle indagini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome