Natale in Blues, al San Barnaba nove ore di musica

0
Bsnews whatsapp

Sabato 19 dicembre torna a Brescia la rassegna musicale Natale in Blues: dopo il successo del 2014, che ha visto la partecipazione di numerosi musicisti e di un pubblico entusiasta, quest’anno l’iniziativa si rinnova e arriva direttamente in centro città, in collaborazione con il Comune di Brescia.

Dalle 15 a mezzanotte, sul palco dell’Auditorium San Barnaba (corso Magenta, 44/A) si alterneranno nove diverse band della scena locale, che faranno rivivere capolavori della tradizione ma anche pezzi meno noti, da scoprire o riscoprire. L’ingresso è libero.

I  gruppi che dalle 15 si esibiranno sono diversi. Si parte con i Take Hawaii alle 15, poi alle 16 Mojo Groovin’, alle 17 The Crowsroads, alle 18 Bbq blues bonesquartet , alle 19 Uno per uno, alle 20 Manolo & i fantastici Dumab. Dalle 21 Dan Martinazzi trio, Hammond trio alle 22.00 e chiuderanno alle 23 i Nautiblues – ore 23.00

Natale in Blues è un’iniziativa promossa dall’Associazione culturale Brescia in Blues, una nuova realtà nata sull’onda dell’entusiasmo che ha travolto Brescia in occasione della Festa della Musica.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI