Natale in Blues, al San Barnaba nove ore di musica

0

Sabato 19 dicembre torna a Brescia la rassegna musicale Natale in Blues: dopo il successo del 2014, che ha visto la partecipazione di numerosi musicisti e di un pubblico entusiasta, quest’anno l’iniziativa si rinnova e arriva direttamente in centro città, in collaborazione con il Comune di Brescia.

Dalle 15 a mezzanotte, sul palco dell’Auditorium San Barnaba (corso Magenta, 44/A) si alterneranno nove diverse band della scena locale, che faranno rivivere capolavori della tradizione ma anche pezzi meno noti, da scoprire o riscoprire. L’ingresso è libero.

I  gruppi che dalle 15 si esibiranno sono diversi. Si parte con i Take Hawaii alle 15, poi alle 16 Mojo Groovin’, alle 17 The Crowsroads, alle 18 Bbq blues bonesquartet , alle 19 Uno per uno, alle 20 Manolo & i fantastici Dumab. Dalle 21 Dan Martinazzi trio, Hammond trio alle 22.00 e chiuderanno alle 23 i Nautiblues – ore 23.00

Natale in Blues è un’iniziativa promossa dall’Associazione culturale Brescia in Blues, una nuova realtà nata sull’onda dell’entusiasmo che ha travolto Brescia in occasione della Festa della Musica.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome