Bresciasoccorso, per Natale arriva un nuovo mezzo in dotazione

0

Lunedì 21 dicembre alle ore 19.00  i volontari di Bresciasoccorso si riuniranno, come è ormai tradizione, per scambiarsi gli auguri di Natale e durante la serata verrà anche inaugurato il nuovo mezzo dedicato al trasporto di Sangue ed Emoderivati e al trasporto di pazienti non barellati. Il nuovo mezzo, il progressivo BS40, sarà intitolato alla memoria di Giorgio Marmagio e Pietro Timelli, volontari recentemente scomparsi.

Bresciasoccorso è attiva dal 1992 a Brescia con sede in via Trento 155 e undistaccamento operativo in Viale del Piave 44. Opera 7 giorni su 7, 24 ore su 24 non solo per quanto riguarda l’emergenza sanitaria. Inoltre per rafforzare il proprio gruppo di volontari, come ogni anno, Bresciasoccorso organizza un corso di primo soccorso, che partirà con la serata di presentazione venerdì 16 gennaio 2016. Il corso è completamente gratuito; tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.bresciasoccorso.it.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome