Attentato alla Polgai, bomba rudimentale: pentola a pressione in uno zaino

4

Non ci sono fortunatamente feriti, ma l’allarme resta alto dopo che questa notte è stata fatta esplodere una bomba alla scuola di Polizia Polgai. E’ successo intorno alle 4.30 : l’ordigno rudimentale, una pentola a pressione all’interno di uno zaino, è stato innescato davanti all’ingresso che affaccia sulla via Veneto. 

L’esplosione ha causato danni alla struttura, Sul fatto stanno indagando gli uomini della Digos: al momento nessuna rivendicazione. Personale della Polizia Scientifica è inoltre al lavoro in via Veneto e infatti la via è ancora parzialmente chiusa al traffico. Si cercano elementi anche nelle riprese delle telecamere di videosorveglianza vicino alla caserma che ospita la scuola di Polizia e la Polstrada.

ARTICOLO AGGIORNATO ALLE 9.50

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome