Bomba alla Polgai, Beccalossi (FdI): è atto terroristico

0

“Solidarietà totale agli uomini della Polizia di Brescia per il grave atto terroristico subito. E dico terroristico, perché con un’azione di questo genere si vuole incutere terrore tra le gente colpendo le istituzioni. Mi auguro che i filmati in possesso degli inquirenti possano permettere di fare luce sui responsabili e che gli stessi siano puniti con il massimo del rigore possibile”.

Lo dichiara l’assessore al Territorio e Urbanistica di Regione Lombardia Viviana Beccalossi, commentando la notizia dell’esplosione di un ordigno rudimentale avvenuta questa notte presso la sede della Polgai di Brescia.

 “Un gesto del genere –conclude Viviana Beccalossi – va condannato senza mezzi termini, soprattutto perché avviene in un momento di grande tensione e colpisce proprio le Forze dell’ordine, impegnate tutti i giorni a garantire la nostra sicurezza”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome