Esplosione alla Polgai, il Questore: grazie a cittadini e istituzioni per la solidarietà

0

"Un "grazie" sentito ai cittadini e a  tutte le istituzioni che hanno manifestato solidarietà,  agli uomini e le donne  della Polizia di Stato che lavorano senza orario e con spirito di sacrificio", così scrive in una nota il Questore di Brescia Carmine Esposito in riferimento alle manifestazioni di vicinanza a seguito della bomba esplosa alla Polgai. "Dopo il vile gesto, numerosi cittadini hanno manifestato vicinanza alle Forze dell’ordine, facendo sentire la propria solidarietà sia telefonicamente che attraverso le numerose mail pervenute".

"L’episodio gravissimo accaduto ieri, ha e va condannato come ogni forma di violenza. – conclude – Il nostro impegno sarà sempre maggiore perché è un dovere morale e civile nei confronti di tutti i cittadini, per debellare ogni forma di violenza ed ogni forma di terrorismo".

Al  momento le indagini sono in corso con il massimo riserbo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome