L’An Brescia tra i Campioni della Leonessa 2015

0

L’An Brescia tra i “Campioni della Leonessa 2015”: lunedì, alle 17.30, nel salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia la società biancazzurra riceverà il premio che, ogni anno, viene assegnato alle realtà sportive bresciane che si sono distinte a livello nazionale. Il riconoscimento all’An arriva per la conquista del titolo italiano di pallanuoto conquistato, in luglio, dalla squadra Master 30. Già campione tricolore nel 2013 (con la denominazione Pallanuoto Brescia), nelle finali disputate al centro federale di Ostia nella scorsa estate, il team guidato da Paolo Principi è stato protagonista di una straordinaria performance conclusa con la finalissima vinta ai rigori sull’Eracle Sport di Como.

Oltre al tecnico-giocatore Principi, gli artefici dell’impresa sono Daniel Zanetti (premiato come miglior portiere della categoria Over 30), Massimiliano Zanetti, Nicola Spaziano, Massimo Gamba, Diego Fronza, Paolo Muchetti, Matteo Sgrò, Christian Tabellini, Marco Tabladini, Francesco Sirabella e Gianluca Del Franco. Per motivi di lavoro, hanno dovuto saltare le finali, Luigi Vergani  e Filippo Bolognini, mentre, a causa di una squalifica, non ha potuto partecipare Aldo Sussarello; tutti e tre i giocatori hanno, comunque, dato il proprio contributo alla causa del gruppo. A onor di cronaca, all’appuntamento di Ostia del luglio scorso, l’An ha schierato anche l’esordiente compagine Over 50, che ha chiuso la sua prima stagione con un più che positivo quinto posto. Alla cerimonia in Loggia, insieme alla squadra, ci sarà anche il presidente Andrea Malchiodi.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome