Ultima di andata per Montichiari: sabato sera Neruda Volley ospite al PalaGeorge

0

Metalleghe Sanitars saluta il suo pubblico sabato alle 20.30 con il match prenatalizio contro Neruda Volley, prima della lunga pausa di campionato che vedrà Dalia e compagne di nuovo in campo il 17 Gennaio  per la prima del girone di ritorno.

Coach Bonafede ha una squadra affamata di punti e con il potenziale per farne: conta sul talento dell’opposta brasiliana Mari Steinbrecher incrociata a Newsome – secondo palleggio catalano che sta ben giocando al posto di Brcic, data ancora out per infortunio. Le schiacciatrici di banda sono la stella dominicana Martinez – 202 cm, MVP ai mondiali under 20 dello scorso settembre – e Matea Ikic. Al centro ci sono Garzaro e Manzano, con Paris come libero. Bolzano ha battuto Firenze e Conegliano, ha costretto al tie break Vicenza, ha tenuto testa a Casalmaggiore e anche a Modena la scorsa settimana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome