Dopo tante vittorie è pareggio al Rigamonti: con lo Spezia finisce 1-1

0
Bsnews whatsapp

Pareggia, ma tiene ferma l’imbattibilità al Rigamonti il Brescia di Boscaglia. Finisce infatti 1-1 la partita contro lo Spezia e quindi un altro punto guadagnato.

Dopo un’occasione mancata per le Rondinelle con Andrea Caracciolo lo Spezia passa al 23′ con Calaiò che segna dal limite.

 

Nel secondo tempo, con Boscaglia espulso al 5′ per proteste, il Brescia punta alla ripresa: prova prima Coly al 21′, ma è Embalo che passa la palla decisiva a Andrea Caracciolo, che chiude in porta.

"Un primo tempo giocato male, dove abbiamo commesso degli errori ingenui. – ha detto Boscaglia a fine partita – Avevamo preparato la partita in un certo modo, ma abbiamo iniziato la gara un po’ impauriti, dovevamo essere più veloci nella manovra e allungare la loro linea difensiva". "Nella ripresa invece non c’è stata partita: abbiamo messo lo Spezia alle corde, creando diverse occasioni da gol e trovando un pareggio decisamente meritato. Un punto importante, contro un avversario forte. Alla fine va bene così. -ha continuato. E sulla questione dell’espulsione ha ribadito:" Ho solo espresso un disappunto su una decisione arbitrale, però preferisco concentrarmi su quanto di buono ha fatto la squadra piuttosto che sull’operato dell’arbitro." 

 

La prossima sfida sarà mercoledì sera al San Nicola contro il Bari.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. solito parcheggio selvaggio di tifosi e teppisti e rischio vita per raggiungere oratorio di mompiano e parco castelli. Complimenti alla polizia municipale sempre indifferente.

RISPONDI