Martedì 22 due momenti d’incanto per la Brescia natalizia

0
Bsnews whatsapp

Proseguono gli eventi natalizi del calendario “Brescia, momenti d’incanto”. Martedì 22 dicembre, alle 21, al cinema Nuovo Eden, sarà proiettato il documentario “Let’s get lost” (119’, Usa 1988) di Bruce Weber.

Si tratta del secondo film del famoso fotografo di moda, che ha realizzato un appassionato e commovente ritratto di Chet Baker, descrivendo una vita che sembra uscita dalle pagine di un libro di Kerouac, ma che ha come risultato alcuni dei brani per tromba più lirici e appassionati mai sentiti nella musica jazz. Biglietti film: 5 euro. Informazioni: www.jazzineden.it.

Alle 18.30, nella biblioteca Queriniana, si svolgerà “Renne e penne”, viaggio dedicato ai grandi temi del Natale, del presepe e dell’Epifania, proposto dall’autore di teatro Costanzo Gatta, accompagnato da tre attori bresciani, Daniele Squassina, Matteo Bertuetti ed Elena Strada.

Tra gli scaffali della biblioteca si compirà, con la complicità del pubblico coinvolto nella scelta dei testi e degli autori da leggere, un piccolo rito comunitario, per festeggiare insieme il periodo più bello dell’anno. Le letture natalizie sono a cura del Ctb (Centro Teatrale Bresciano). Ingresso gratuito con prenotazione presso Ctb: tel. 030 2928617030 2928617.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI