Caso Bozzoli, primi interrogatori per i due operai accusati di concorso in omicidio

1

Sono in corso in queste ore nella caserma dei carabinieri id piazza Tebaldo Brusato i primi interrogatori dei due operai della fonderia Bozzoli di Marcheno, accusati di concorso in omicidio volontario e distruzione del cadavere. I due, che la sera della scomparsa del titolare Mario Bozzoli erano entrambi di turno insieme a Giuseppe Ghirardini, trovato cadavere dopo una settimana ad un centinaio di chilometri di distanza per cause ancora da accertare, dovranno difendersi dalle accuse di omicidio volontario e distruzione del cadavere.

Ma non sono gli unici. Anche i due nipoti della vittima sono stati iscritti nel registro degli indagati e saranno sentiti nelle prossime ore, probabilmente dal pm titolare del caso, Alberto Rossi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome