In coda dall’alba per aggiudicarsi panettone, pandoro e bossolà di Massari

0

C’è qualcuno che è arrivato all’alba e con pazienza ha atteso l’apertura della Pasticceria Veneto, alle 7,45 per aggiudicarsi il panettone più famoso d’Italia, quello preparato dal pasticcere più famoso d’Italia, il bresciano Iginio Massari.

Dopo l’annuncio di qualche settimana fa, quando lo stesso pasticcere sul suo profilo Facebook aveva fatto sapere che a causa delle troppo richieste era costretto a chiudere l’e-commerce fino a dopo le feste, chiunque voglia aggiudicarsi un panettone di Massari deve mettere in conto anche una buona dose di pazienza e almeno un’ora di coda.

Lo stesso vale anche per panettoni e bossolà, ma in questo caso la fila inizia nel primo pomeriggio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Bah?! Code all'alba per acquistare il panettone di Massari?! Follia!!! Conosco Fornai senza gloria che ne fanno di più buoni a metà del prezzo richiesto!

  2. Io sono riuscito ad avere quello del fornaio di Brione: una bontà infinita e poi tutto con ingredienti naturali, lo consiglio a tutti!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome