Torneo di capodanno per l’An femminile: appuntamento alla piscina di Lamarmora

0

Prime schermaglie di livello per la pallanuoto femminile targata Brescia: domenica 27, alla piscina Lamarmora, è in programma il Torneo di Capodanno, quadrangolare organizzato dal settore rosa dell’An Brescia, realtà nata dall’unione d’intenti tra la società Millennium e l’An. Alla guida delle leonesse in calottina, Tonino Palazzo, quest’anno, al rientro sulla panchina bresciana. Oltre alle padrone di casa, alla manifestazione parteciperanno l’Us Locatelli di Genova, il Varese Olona Nuoto e il Nuoto Club Milano, tutte e tre formazioni di serie A2. Impegnate a preparare il campionato di serie B, per le ragazze dell’An sarà una preziosa occasione per affinare i meccanismi di gioco contro avversarie di qualità ed esperienza. La formula del torneo prevede due match (ogni incontro, 4 tempi da 8 minuti), a partire dalle 15: seguirà la sfida tra le perdenti e poi la finale tra le vincenti. Aprirà la giornata, il confronto tra le atlete di Palazzo e il Varese, e, di seguito, la partita Locatelli-Nc Milano.

Il quadrangolare avrà anche un importante risvolto solidale: durante la rassegna, sarà possibile sostenere la onlus “Pallanuotisti fino al midollo” grazie all’acquisto di gadget e articoli inerenti la pallanuoto e il mondo delle piscine in generale; il ricavato sarà devoluto alla ricerca contro la leucemia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome