Il fallo contro la Ternana costa due giornate di squalifica a Geijo

0

Due giornate di squalifica per Geijo. E’ questo il verdetto inflitto al giocatore del Brescia calcio “per essersi reso responsabile di un fallo grave di gioco e per avere, al 10’pt, mentre usciva dal terreno di gioco a seguito del provvedimento di espulsione, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del quarto ufficiale”, scrive il giudice sportivo nelle motivazioni che hanno portato all’espulsione del giovane attaccante spagnolo al termine della partita con la Ternana.

Il fatto riguarda un fallo a centro campo ai danni di Coppola. Ma non è finita. Oltre allo stopo per due giornate a Geijo, il giudice sportivo ha commissionato anche 3mila euro di multa alla società Brescia calcio “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, indirizzato all’arbitro cori insultanti”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome