Lite tra due fratellastri per la droga. Il padre interviene e li divide a coltellate

0

Litigavano per il panetto di hashish che tenevano nella cantina dell’abitazione dove vivano entrambi con il padre, a Ospitaletto. Due fratellastri di 15 e 31 anni sono arrivati alle mani durante l’accesa discussione tanto che il padre è sceso in cantina per capire cosa stesse succedendo.

Li ha trovati l’uno sopra l’altro intenti a darsele di santa ragione, così ha pensato di cercare di dividerli… con un coltello da cucina.

Il risultato? I due si sono calmati ma il maggiore dei figli ha ricevuto una coltellata che gli è costata un’operazione d’urgenza. La prognosi al momento è ancora riservata, ma il giovane non sembra in pericolo di vita. Per il 15enne, invece, è scattata la denuncia per detenzione di stupenfacenti a fini di spaccio, mentre il padre è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate dall’utilizzo di un coltello.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome