Bagnolo Mella cambia assessore. A Samir Mohiddin le deleghe a commercio e lavori pubblici

0

Cambio nella giunta di Bagnolo Mella guidata dal sindaco Cristina Almici. Il primo cittadino infatti, in seguito alle dimissioni dell’assessore Martino Boldini, esponente dell’Udc, ha assegnato le deleghe al commercio, all’agricoltura e alle attività produttive al dottor Samir Mohiddin, 65enne medico di base di origini siriane in paese da circa trent’anni, anch’esso esponente dell’Udc che prenderà il posto fino alla naturale scadenza dell’attuale mandato amministrativo (primavera 2016) del dimissionario Boldini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. un medico all commercio (anche se hanno chiuso l uffico commercio in comune) un asserssore hai servizi sociali che fa il meccanico… mi pare ottimo… ps qualcuno ha avvisato il dottore che deve farè l assessore??

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome