Via Milano, pugni e rapina in pieno giorno. Arrestati due indiani, il terzo latitante

0

L’hanno accerchiato e poi l’hanno aggredito per rubargli portafogli e cellulare. La vittima, un marocchino di 30 anni, è stato aggredito da tre cittadini di origine indiana mentre, intorno alle 18,30, camminava lungo via Milano.

Prima gli aggressori hanno sferrato qualche pugno ai danni del 30enne riuscendo a stordirlo e gettarlo a terra con il naso rotto, poi la minaccia per consegnare loro portafogli e cellulare.

Qualcuno che ha visto quanto era appena successo al marocchino ha lanciato l’allarme e Polizia e Carabinieri sono arrivati sul posto dopo pochi minuti. Due dei tre aggressori sono stati raggiunti e addosso avevano ancora la refurtiva, riconsegnata poi al legittimo proprietario. Ricercato il terzo uomo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma che bella gentaglia gira a Bs.. non bastano i nostri delinquenti, adesso ci si mettono anche gli immigrati! Brescia è diventata uno schifo, basta girare in centro c’è da avere paura dalle brutte facce che ci sono! Basta con la delinquenza se non lavorano che tornino nel loro paese a fare danni.

  2. Alla fine è tutta colpa di Paroli. Se non avesse cazzeggiato su e giù da Roma oggi non faremmo i conti con un'amministrazione senza palle e senza idee. Chi vota PD se ne deve pentireeeeeeeee

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome