Avvistato il 63enne di San Felice scomparso da casa il giorno di Natale: sta bene

0

Nella serata di ieri, mercoledì 30 dicembre, sono state sospese le ricerche dell’uomo di Gardone Riviera (BS), scomparso si dalla propria abitazione il giorno di Natale. Le ricerche erano partite dopo la segnalazione da parte dei familiari. La V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino, nel dettaglio i tecnici della Stazione di Valle Sabbia, competente per territorio, nei giorni scorsi avevano perlustrato un’ampia zona impervia, situata fra il Passo dello Spino, i rifugi Pirlo e Campei de Sima e il Monte Pizzocolo, sulle Prealpi Gardesane.

Ieri mattina le ricerche, coordinate dal Soccorso alpino, in quanto la zona si presenta impervia e ostile, erano ripartite all’alba; sul posto anche l’unità cinofila molecolare dei Carabinieri. Intorno alle 11 però è giunta una segnalazione molto significativa, secondo cui l’uomo era stato avvistato a una certa distanza, in una vallata laterale, compatibile con un percorso effettuato a piedi, compiuto in un lasso temporale compreso fra la giornata di ieri e il giorno della scomparsa. La testimonianza è stata vagliata con grande attenzione, verificata e considerata attendibile; pertanto, le ricerche sono state sospese, dal momento che anche gli elementi emersi in questi giorni conducono verso l’ipotesi di un allontanamento volontario.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome