Trova un portafoglio con 570 euro. Lo riconsegna alla Polizia Locale

0

Ha trovato un portafogli per strada, in via da Vinci a Rezzato, e quando l’ha aperto si è accorta che all’interno, oltre ai documenti c’erano anche 570 euro. Una bella somma per una 19enne, ma lei non ha avuto dubbi e l’ha riconsegnato al comando della Polizia Locale.

Gli agenti a quel punto hanno contattato il proprietario, un 24enne che ha chiamato la 19enne dopo poco insistendo a lungo per ricompensarla con qualcosa.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. nulla di strano che un ragazzo abbia quella somma nel portafoglio, che ne sappiamo!Sicuramente è un cittadino con un lavoro e gli ha risparmiati dagli stipendi per dei regali ……..o per quanto volesse lui ……che schifo le persone oneste!!!!ma su per fortuna esistono ancora….ci sono i disonesti ed è meglio stare lontano da loro…

  2. Io lo conosco.ho detto : che ne sappiamo. ,inteso come si fa a dire con stupore che abbia quel denaro . Prima di fare esclamazioni del tipo bisognerebbe riflettere che esistono ancora persone oneste. Purtroppo gli onesto non sono mai presi in. Considerazione i disonesti si. Altro non aggiungo e concludo .saluto.

  3. Mamma mia ma che voglia di fare polemica su tutto, la questione è il bel gesto, punto. Età non età e somma di denaro non sono neanche da citare nei commenti

LEAVE A REPLY