Area bonificata, ora inizia il ripristino del parco di via Nullo. Pronto per l’estate

0

Pcb bonificato, ora sono iniziati i lavori di ripristino del parco di via Nullo, quello che che da otto anni è chiuso a causa delle forti concentrazioni di pcb della Caffaro nella terra.

Le opere per la realizzazione e il completamento del parco sono iniziate quest’oggi e termineranno entro l’estate, con un costo complessivo di 303 mila euro, anche se non c’è da dimenticare che i ritardi nell’iter di bonifica sono costati oltre un milione di euro.

Secondo quanto scrive il Giornale di Brescia il parco sarà realizzato con una passeggiata ad “S” che condurrà ad una piccola arena, utile ad ospitare spettacoli. L’uscita del parco invece sarà verso la palestra di via Nullo, in quanto l’intenzione è quella, al termine della bonifica del parco dche sorgerà all’abbattimento della Caffaro, di collegarlo ad esso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome