Beccati nella notte con quattro gomme appena rubate: indagati tre moldavi

4

Nelle prime ore di ieri, quando erano circa le 04.30, in via Flero, una Volante della Polizia ha fermato una autovettura Opel con tre persone a bordo. Gli agenti vista l’ora tarda, l’atteggiamento nervoso dei tre stranieri ed i loro numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, hanno chiesto di poter visionare il bagagliaio dell’auto.

All’interno del bagagliaio sono stati così rinvenuti quattro pneumatici Bridgestone visibilmente bagnati, che hanno subito fatto pensare agli agenti che fossero stati prelevati pochi minuti prima da un’autovettura in strada.

In merito alla loro provenienza gli stranieri non hanno dato una spiegazione plausibile, dichiarando di averle ricevute da un conoscente il giorno prima.

I tre stranieri, due uomini ed una donna, tutti di età compresa tra i 25 ed i 35 anni, sono stati pertanto indagati per ricettazione.

Comments

comments

4 COMMENTS

  1. Ma perché dobbiamo tollerare questi nullafacenti che passano tutta la giornata a rubare e delinquere? Indagati?!? Un calcio nel culo e fuori dalle palle! Di gentaglia così ne siamo pieni. E non ditemi che è brava gente per favore!!!!! Se non hanno altro da fare si chiamano parassiti sociali!!!!

  2. ——- i loro numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, —— QUESTO E’ QUELLO CHE FA PIU’ MALE : E’ GENTE CHE HA NUMEROSI PRECEDENTI PENALI E GIRANO LIBERAMENTE NEL NOSTRO PAESE! E SE TU SBAGLI A PAGARE DI UN GIORNO PER QUALCHE SCADENZA DEVI VEDERTELA CON EQUITALIA!!! BASTAAAAAAAAAAAA

LEAVE A REPLY