Farmacie comunali, la Loggia ne vende due a poco più di 300mila euro

0

Sono stati aggiudicati, nell’asta pubblica che si è tenuta la mattina del 12 gennaio nella sala appalti di via Marconi 12, due immobili comunali.

Si tratta della farmacia di via Ercoli 17, aggiudicata per 177.650 euro, e della farmacia del Villaggio Badia, traversa IV, assegnata per 114.950 euro.

Entrambi gli offerenti, due soggetti privati, hanno offerto il prezzo a base d’asta.

L’aggiudicazione è condizionata dall’eventuale esercizio del diritto di prelazione da parte di Farcom Spa, conduttore dei locali. Nel caso in cui dovesse far valere questo diritto, sarà Farcom ad acquistare le due farmacie. In caso contrario gli immobili saranno venduti ai due aggiudicatari attuali.

Le procedure per la vendita dei due locali si concluderanno quindi entro due mesi.

Per gli altri cinque lotti andati deserti, l’amministrazione comunale si riserva di effettuare ulteriori valutazioni sull’opportunità di riproporre le aste.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome