Bomba carta alla sede del Gussago Calcio, Rolfi (Ln): atti gravi che inquinano lo sport

0

“Esprimo totale solidarietà alla società, ai suoi dirigenti, ai giocatori e alle loro famiglie. Quanto successo non ha nulla a che vedere con i valori dello sport e del tifo organizzato, si tratta unicamente di stupidità.” Questo il commento del vice capogruppo della Lega Nord al Pirellone, Fabio Rolfi in merito alla bomba carta nella sede del Gussago Calcio.

 

“Sono certo – prosegue Rolfi – che le decisioni prese dalla dirigenza circa la collaborazione con l’Atalanta, per il settore giovanile, sia stata dettata dalla volontà di far crescere sportivamente i ragazzi. Non si possono colpevolizzare, o addirittura minacciare con atti vandalici, i dirigenti sportivi per scelte finalizzate all’educazione dei bambini, il tutto per motivi di mera rivalità territoriale. Sono atteggiamenti – conclude l’esponente bresciano del Carroccio – che inquinano lo sport, generando sconforto tra chi si impegna ogni giorno, senza tornaconti.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome