Cambio (provvisorio) di sede per l’edicola della signora Betta

0

Si è spostata solo di pochi metri ma chi è abituato a vederla li, davanti alla sua edicola stracolma di pubblicazioni, si è preoccupato. La storica edicola aperta nel 1975 da Elisabetta Fracassi, Betta per i bresciani, nell’algolo tra via Dante e via corsetto Sant’Agata ha dovuto spostarsi provvisoriamente di qualche metro verso piazza Loggia a causa dei lavori di ristrutturazione del palazzo dove da più di 40 anni occupava il piano terra.

Lei, che racconta al Giornale di Brescia di aver ricevuto tante proposte alternative per spostarsi, “anche sotto il Metrò”, le ha rimandate tutte al mittente mentre ha scelto per il provvisorio spostamento un negozio a pochi metri dall’edicola che l’ha resa quasi un’istituzione per Brescia e per i tanti bresciani che ogni giorno si fermano da lei per acquistare giornali e riviste.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome