Va a fuoco una casa di Ome, l’acqua per spegnerla presa dal torrente

0

Incendio questa mattina intorno alle 8 a Ome. Una casa in località Valle, in via San Lorenzo, è stata distrutta dalle fiamme. Per fortuna nessuno è rimasto ferito visto che la proprietaria era uscita poco prima.

Ad accorgersi che le fiamme stavano divorando l’abitazione è stata una vicina di casa che ha avvertito i Vigili del Fuoco, intervenuti da Gardone, Chiari e Brescia. Al momento del loro arrivo però si sono resi conto che la stradina per raggiungere l’abitazione era troppo stretta per le autopompe così hanno dovuto cambiare mezzi riuscendo a collegare la pompa idraulica nel torrente Gandovere, così da ricevere l’acqua sufficiente per spegnare il fuoco. Ci sono volute tre ore per domare le fiamme.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome