Brescia-Cesena: esauriti i biglietti di Curva Nord

0

Come contro la Ternana, ancora una volta la Curva Nord fa registrare il tutto esaurito anche per la gara di domenica contro il Cesena. Questa mattina sono stati venduti gli ultimi biglietti disponibili del Settore Curva Nord per la sfida contro i romagnoli. Domenica 17 gennaio la biglietteria mobile in Via dello Stadio sarà aperta dalle ore 12.00. Restano ancora disponibili i posti in Curva Nord esclusivamente per coloro che sottoscriveranno l’abbonamento per il girone di ritorno.

 

La partita, in programma domenica 17 gennaio alle ore 17.30 allo stadio Rigamonti, sarà diretta dal Sig. Ivano Pezzuto di Lecce.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Evviva!già immagino le strade di Mompiano limitrofe allo stadio invase dalle auto dei civili stimi tifosi parcheggiate in modo selvaggio nell’indifferenza dei vigili urbani!

  2. A quanto sembra ci sono forze politiche che continuano a ribadire la bontà di uno stadio in un quartiere residenziale e non servito (stazione, tangenziali), perciò… subite!

  3. Il calcio in Italia continua a provocare una sostanziale sospensione del diritto. Se uno, da solo, facesse in piazza ciò che i tifosi fanno fuori o dentro uno stadio verrebbe ingabbiato seduta stante. Ma questo è il paese dove si giustifica un reato con un altro reato.

  4. Succede l’esatto contrario di quello che hai scritto tu. I tifosi riconosciuti colpevoli di danneggiamenti, lesioni o altro, vengono condannati e obbligati a obbligo di firma anche per 5 anni (DASPO) in questura tutte le domeniche. Chi delinque in piazza anche per reati molto gravi, spesso la fa franca e non passa in carcere nemmeno un giorno.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome