L’assurda vendetta di un 55enne: adescava ragazzini per infettarli con l’Hiv

0
Bsnews whatsapp

Pretendeva di avere rapporti sessuali non protetti, nonostante sapesse di essere affetto dall’Hiv. Un 55enne, che era solito avere rapporti con ragazzini a pagamento è stato arrestato e messo ai domiciliari con l’accusa di prostituzione minorile e lesioni.

L’uomo, una volta scoperto, ha subito ammesso di agire in quel modo per vendicarsi di chi aveva infettato lui. Durante la perquisizione nella sua casa di Collebeato gli investigatori hanno trovato una sua pratica di invalidità per Hiv ed è quiesto che ha permesso di arrestare l’uomo e rintracciare le persone che erano state con lui, circa una decina di ragazzi tra i 15 e i 24 anni che si vendevano per 20-50 euro e che ora dovranno sottoporsi regolarmente ai test per capire se sono stati infettati.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. "Africano" smettila per favore, se devi ogni santa volta scrivere commenti a caso per ogni articolo pubblicato fallo su un foglio a casa tua, è inutile scrivere come fai tu,sei l'ignoranza fatta a bresciano, grazie.

  2. La vergogna non è che ancora la scienza non abbia messo a punto un vaccino o trovato una cura. Possibile che l’ultima malattia debellata sia la poliomelite e che questi scienziati l’abbiano scoperta in laboratori non certo sofisticati come oggi? Ogni persona oggi puo’ anche in ospedale prendersi una malattia infettiva che come l’HIV è deleteria e infamante? Come sarà ora la vita di queste ragazze d’ora in poi? Piuttosto si solleciti la scienza mondiale a trovare soluzioni che ormai è ora!

  3. Cosa pensi del fratello senegalese, di mestiere spacciatore di cocaina nei locali ed irregolare sul territorio in Italia, che ha violentato e poi ucciso una donna a Firenze ? Gli troviamo un bravo avvocato e lo manteniamo per venti anni nelle carceri italiane ?

  4. Che schifo! Ma in che mondo viviamo? Innanzitutto è schifoso che una persona adulta di 55 anni faccia cose del genere a dei minorenni… d’altra parte, quale ragazzino di 15 anni può darsi così per 20 euro? Cosa hanno in testa questi ragazzi? Il NULLA! Mi fanno ribrezzo sia il 55enne che i ragazzi. Che pochezza…

RISPONDI