Controlli straordinari della Polizia: quattro arresti nel fine settimana

0
Bsnews whatsapp

Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio disposti e potenziati dal Questore Esposito volti alla prevenzione e repressione dei reati con posti di blocco e di controllo con l’identificazione di numerose persone ed il controllo di autovetture in transito nelle vie cittadine. Gli agenti della Questura hanno arrestato quattro persone per reati inerenti la detenzione e lo spaccio degli stupefacenti, per evasione e per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Sono state indagate a piede libero 12 persone per vari reati, 402 sono state identificate, controllati 211 veicoli, effettuati 16 posti di controllo ed 0 posto di blocco al casello di Brescia Est, eseguiti 24 provvedimenti di espulsione a carico di cittadini extracomunitari irregolari sul territorio nazionale.

Nella serata di venerdì, in particolare, C.F., cittadino bresciano del 1974, è stato arrestato dagli agenti impegnati nel servizio straordinario di controllo del territorio in quanto, a seguito di identificazione, è risultato destinatario di un ordine di carcerazione emesso nel mese di settembre u.s. dal Tribunale di Pesaro per furto ed insolvenza fraudolenta. Dovrà scontare in carcere la pena di 1 anno ed 11 mesi.  

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI